I trattamenti al nostro centro sono praticati solo su appuntamento. 

Massaggi Olistici

MASSAGGIO ARMONICO - MAARI

Il Massaggio Armonico Integrante è un massaggio sciamanico modulato secondo il momento della persona con lo scopo di integrare gli elementi necessari al benessere, per questo non è mai uguale.

Massaggio Maari viene proposto individualmente in sedute private e ha l'obiettivo di equilibrare le energie della natura - terra, acqua, fuoco, aria - nella persona attraverso il contatto. Migliora l'umore e il rapporto con sè stessa e abbassa il livello di stress.

Vi sono tocchi differenti per ogni elemento.

Nel Massaggio Armonico Integrante sono introdotti tocchi di altre tecniche, quali: pulsing, tuina, thailandese, lomi-lomi, californiano e massaggio del viso.

Dura 1 ora

Claudia Cardelli tel. 335 5401493

 

tantra massage

Il massaggio tantra è rivolto alle persone che sono interessate a conoscere il vero MASSAGGIO SACRO, quindi disposte a seguire l'iter di preparazione necessario, che consiste in varie sedute di informazione e riequilibrio energetico. Il massaggio tantra attiva l'energia amorosa e sessuale, la percezione che il corpo è tutto sacro e che siamo incarnazioni divine attraverso un massaggio integrale. 

Contrariamente a quello che è diffuso e a quanto ignorantemente creduto, il massaggio tantra, è l'apice di un percorso condiviso con l'operatore ed è una vera e propria Cerimonia d'amore. Se fatto con consapevolezza, può dare una duratura pace interiore e degli stimoli interessanti anche nella propria vita personale e relazionale. 

Questa è una scuola di tantra e si pratica il 'vero massaggio tantra', che NON è PRATICA SESSUALE, ma la cura dell'anima attraverso il corpo.

Il percorso ha una durata differente da persona a persona, mentre la cerimonia del massaggio dura 1 ora e mezzo.

Chi desidera concentrare il percorso in pochi giorni può seguire la formula FULL IMMERSION http://www.tantralovevolution.com/full-immersion

Claudia Cardelli tel. +39 335 5401493

 

MASSAGGIO A 4 MANI

Il massaggio a 4 mani dura da 45 minuti ad 1 ora e viene praticato con olio.

2 operatori agiscono contemporaneamente sullo stesso corpo in maniera armonica e coordinata integrando i loro tocchi e stimolando una sensazione di grande integrazione e unità nel ricevente. E' estremamente rilassante e distensivo. 

Claudia Cardelli tel. 335 5401493

 

MASSAGGIO PER COPPIA

Il massaggio di coppia è offerto ad una coppia contemporaneamente. Si svolge in una sola stanza e con 2 operatori diversi. Si propone di essere una cerimonia di cura del corpo a cui entrambi i partner partecipano regalandosi nello stesso momento un profondo relax e un sensibile contatto. La cerimonia dura 1 ora e mezzo e il massaggio 1 ora e termina con la cerimonia del thè. 

Claudia Cardelli tel. 335 5401493

 

Massaggio OLISTICO

Il massaggio è un momento di cura di sè, con effetto benefico sia sul corpo che sullo spirito. Al nostro centro trovi diverse possibilità di massaggio olistico offerte da dei collaboratori esterni. Potete trovare: shiatsu, thailandese, californiano, riflessologia plantare, massaggio hawaiano, massaggio indiano, massaggio zen, massaggio vibrazionale, fusion, massaggio del viso,  sia la mattina che il pomeriggio su appuntamento.  

Chiedi in segreteria per fissare il tuo trattamento: 338 5717034

 

Sedute, Trattamenti

Trattamenti metodo pancia piatta

Novità! Metodo Pancia Piatta! 

Scopri come risolvere i tuoi gonfiori addominali con Il Metodo RIVOLUZIONARIO Pancia Piatta.
Il primo e unico trattamento manuale che oltre ad agire sulle cause dei gonfiori, migliora la regolarità dell' intestino, migliora i dolori lombari, migliora la qualità del sonno, migliora la cellulite e modella i fianchi Un Metodo duraturo nel tempo, che dà risultati già dalle prime sedute.

Se ti stai chiedendo come avere anche tu "PANCIA PIATTA" prenota Subito una consulenza Morfologica contattando Michela al 338 5717034. 
 

 

Trattamenti reiki

I trattamenti reiki sono trattamenti individuali che apportano armonia, benessere, equilibrio. Si svolgono su lettino da massaggio con una piacevole musica in sottofondo. Durante il trattamento l'operatore mette delicatamente le mani su alcune parti del corpo del cliente il quale potrebbe percepire una piacevole sensazione di calore, rilassamento e benessere. Il reiki favorisce il riequilibrio dell'energia vitale e può sciogliere tensioni muscolari, attenuare disagi fisici, traumi fisici ed emotivi e molto altro.

Chi sono: Mi chiamo Michela Buonaguidi, ho conseguito il primo livello di reiki metodo Usui nel 1993. Negli anni successivi ho conseguito il secondo livello di reiki Universale e successivamente il terzo livello di reiki Usui e Tibetano. Fra me e il reiki è stato "amore a prima vista". Utilizzo il reiki su me stessa e sugli altri con tanti benefici psico-fisici

Contatti 338 5717034 - michela35@live.it

Pagina facebook: https://www.facebook.com/michelaoperatriceolistica

 

thetahealing®

Tecnica di meditazione e filosofia spirituale che ci permette di rilasciare convinzioni limitanti a 4 livelli, di vivere con pensieri positivi e di sviluppare virtù permettendoci di creare uno stile di vita positivo. 

Questa tecnica ci consente di lavorare per raggiungere l'armonia fra mente, corpo e spirito. Il praticante usa la tecnica di meditazione per connettersi con un potere spirituale superiore ed essere un canale che facilita un cambiamento come richiesto dal suo ciente.

A chi si rivolge il ThetaHealing®: a tutte le persone interessate alla crescita personale e a migliorare la qualità della propria vita, così come a chi desidera imparare come applicare questa tecnica sugli altri anche in qualità di praticanti.

Tra i tanti temi trattati nelle sessioni: paure, blocchi, resistenze, risentimento, manifestatione, anima gemella, benessere psico-fisico e molto altro. 

Pratico e insegno il ThetaHealing® da molti anni. Mi sono formata come insegnante negli Stati Uniti e ho conseguito molte specializzazioni negli Stati Uniti, in Inghilterra, Croazia, Svizzera, Spagna, Italia. Sono certificata per l'insegnamento dalla fondatrice della tecnica Vianna Stibal.

Contatti: Michela Buonaguidi - Tel. 338 5717034 - email: michela35@live.it - pagina facebook:

​https://www.facebook.com/michelaeilthetahealing/

 

counseling individuale e relazionale

 ESCAPE='HTML'

conversazioni in inglese

 ESCAPE='HTML'