EVENTI

bAGNO DI gONG E CENA ZEN

Gli interessati possono partecipare anche ad 1 sola delle attività previste .

L'intera serata costa 25€, la sola cena costa 5€. Il centro mette a disposizione materassini e copertine/cuscini. Posti limitati.

Claudia & Sharani

 

3/5 maggio 2024 seminario dna base thetahealing®

Il corso DNA Base introduce la tecnica del ThetaHealing® ponendo l'attenzione sull'attivazione dei 12 filamenti di DNA. In questo seminario gli studenti sperimentano l'apertura all'Amore Incondizionato del Creatore di Tutto Ciò che E'. Il fulcro di questo seminario è la pratica di questa tecnica che permette di cambiare gli schemi della vita sui livelli subconscio, genetico, storico e anima. Lo studente imparerà ad identificare i propri sistemi di convinzioni e farà anche pratica su come rilasciarle. Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di convinzioni che potrebbero richiedere molto più tempo con metodi tradizionali, mostrando al corpo come sostituire convinzioni limitanti con sentimenti positivi.

Argomenti trattati:
- Il potere di parole e pensieri 
- Come comunicano le cellule 
- I campi elettromagnetici 
- Libero arbitrio e co-creazione 
- Le abilità intuitive 
- La Lettura Intuitiva  
- I principi della guarigione 
- La tecnica per la guarigione 
- Cellule parlano a cellule 
- Guarigione di gruppo
- Perché le persone non guariscono 
- Il lavoro sulle convinzioni limitanti 
- Emozioni e benessere 
- Come cambiare le convinzioni 
- Programmi per i Sentimenti 
- Tecnica dello Scavo (ricerca Convinzione Base) 
- Angeli Custodi 
- Anima Gemella e Frammenti d'anima 
- Lettura del futuro
- Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza
- Attivazione del DNA

Pagina facebook: https://www.facebook.com/michelaeilthetahealing/

Contatti: Michela Buonaguidi tel. 338 5717034 - email: michela35@live.it 

link seminario: http://https://www.thetahealing.com/seminar-323845-details.html

Scopri il Tuo Algoritmo, DNA base, DNA avanzato, Scavo Profondo, Bambini Arcobaleno, Anima Gemella, Tu e il Tuo Partner, Tu e il Creatore, Tu e la Tua Cerchia Ristretta, Gioco della Vita, Animali, Piante, Rhythm, Abbondanza e Manifestazione disponibili anche individualmente su richiesta.

 

VENERDI DI TANTRA...E NON SOLO

I Venerdi di Tantra sono una occasione per lavorre sui temi della relazione attraverso differenti pratiche di crescita che fanno parte della via tantrica tradizionale, ma non solo.

Per esempio, ci possono essere pratiche di Comunicazione affettiva, Partner Yoga, Meditazione, Massaggio, esercizi di Movimento consapevole, Biodanza ecc. 

Le serate sono sempre aperte a tutti, singoli e coppie. Ti aspetto! Claudia 3355401493  

 

FULL IMMERSION TANTRA, 25-28 APRILE 24

Il Centro Hara promuove la diffusione di questo evento che si tiene a Lamporecchio come ente in collaborazione con Cashahl per la realizzazione di seminari e ritiri olistici. La Full Immersion pubblicata è organizzata da Scuola di Amore Tantralovevolution che ha sede nel Centro Hara. 

Il seminario è aperto a tutti. Possibimente si crea un gruppo di pari numero uomini e donne.

Prenota al 3355401493

claudia.cardelli69@gmail.com

tantralovevolution.com

 

4° CICLO SCUOLA DI TANTRA 2024 - 2025

Iscriviti alla Scuola di Tantra Lovevolution di Firenze. Una Scuola di Amore attraverso cui vivere il Risveglio della Consapevolezza delle Sacralità del proprio essere e della Relazione.  E' possibile partecipare alla formazione come uditore, oppure con la possibilità di diventare Operatore di Massaggio Tantra TL e/o Counselor archetipico Tantrico.

Il percorso è annuale o biennale. 

Da Marzo 2024: 

1° Livello - Il Tantra bianco (aperto a tutti)

2° Livello - 'Le arti dell'amore' (aperto a tutti)

3° Livello - Rituali del Tantra 

4° Livello - Tantra Rosso

Prenota il tuo colloquio e il tuo posto

3355401493

tantralovevolution.com

info@tantralovevolution.com

 

26.27.28 giugno seminario thetahealing® il gioco della vita

Cosa imparerai in questo seminario: Lavoro sulle convinzioni - Approccio pratico - Liberati dagli obblighi dei genitori- Rilascia i traumi Fatti accettare dalla società - Gestisci la pressione dei pari  Ricevi abbondanza infinita - Fai crescere la tua attività come desideri - Preparati ad avere successo Emozionati - Visione e Manifestazione.

Questo corso di 3 giorni è stato progettato sulla base di casi di successo nella vita reale e offre l'opportunità di rimuovere specifiche convinzioni limitanti e di instillare centinaia di sentimenti per ottenere un maggiore successo nella vita e negli affari. Vianna ha collaborato con Hiro nel tentativo di unire spiritualità e affari, Quando è stato introdotto, le persone nel mondo degli affari hanno iniziato a vedere il successo rilasciando e chiarendo convinzioni che hanno permesso che raggiungessero i loro obiettivi aziendali. Da qui, il seminario è cresciuto nella consapevolezza che qualunque fosse il tuo obiettivo, sia lavorativo che personale, questo seminario ha portato la visione in essere. Con questo seminario per praticanti, la concentrazione è una chiave. Ti concentri sulla tua visione e rilasci le convinzioni intorno alla creazione della tua visione. Questo è un fantastico seminario per praticanti che utilizza la tecnica ThetaHealing® ed è stato creato da Vianna Stibal e Hiroyuki nel 2010 ed è stato un seminario facoltativo di ThetaHealing approvato nel 2011.
Pre-requisiti: DNA base, DNA avanzato, scavo profondo.
Contatti: Michela Buonaguidi tel. 338 5717034
email: michela35@live.it -

link seminario: https://www.thetahealing.com/seminar-316958-details.html
 

seminario anima gemella thetahealing®

Questo seminario approfondisce il rilascio di convinzioni e paure che circondano la ricerca della tua anima gemella. Questo corso è un modo meraviglioso per scoprire cosa stai veramente cercando in un partner e per attirare quella meravigliosa energia senza nemmeno cercarla! Vieni a scoprire cosa manca alla tua relazione e lascia che ti aiutiamo a trovare la fiducia in te stesso, l'anima gemella o semplicemente a riaccendere quella vecchia scintilla. "Ricorda" l'amore è ovunque, ma senza essere completamente aperti o consapevoli di tutto ciò che ci circonda può facilmente passarci accanto senza nemmeno saperlo!
PREREQUISITI: DNA di base, DNA avanzato e Scavo Profondo

Orario: dalle 10:00 alle 17:00 ciascuna delle due giornate con pausa pranzo
Link evento: https://www.thetahealing.com/seminar-303447-details.html
Informazioni e adesioni: Michela Buonaguidi operatrice olistica ai sensi della legge 4/2013 tel. 338 5717034 email michela35@live.it
 

seminario thetahealing® scopri il tuo algoritmo


Scopri il tuo Algoritmo è un corso introduttivo di ThetaHealing® che collega la comprensione degli strumenti che usiamo in questa tecnica e gli schemi e gli sviluppi quotidiani che creiamo nelle nostre vite.
Ci dà la perfetta introduzione all'utilizzo di strumenti di auto riflessione per raggiungere un equilibrio di salute, ricchezza e benessere in tutte le fasi della vita.
Il corso è aperto a tutti, praticanti e non di ThetaHealing® e offre l'opportunità di scoprire come le nostre cellule hanno utilizzato le emozioni e i dati della nostra vita combinando le informazioni precedentemente memorizzate dai nostri antenati per connettersi, creare e comunicare con il mondo intorno a noi.
Pre-requisiti: nessuno
Contatti: Michela tel. 338 5717034 - email: michela35@live.it 

 

seminario thetahealing® dna avanzato

N.B. Questo e tutti i corsi ThetaHealing® possono essere messi in programma in base alle vostre richieste.
Il seminario Thetahealing® DNA avanzato approfondisce l'informazione ricevuta nel corso DNA base per comprendere nel miglior modo i Sette Piani di Esistenza.
Lo studente imparerà come rilasciare vecchi risentimenti, promesse e patti che lo trattengono in schemi limitanti, apprenderà come apportare benefici a se stesso e agli altri attraverso la guarigione del "bambino in utero" e l'esercizio dell'"anima spezzata". Riceverà moltissimi sentimenti potenzianti a quattro livelli che apporteranno un profondo cambiamento positivo in lui.
Fra i temi trattati:
- rilascio di giuramenti e voti;
- equazioni dei Piani di Esistenza;
- possibili programmi dei diversi Piani di Esistenza 
- cosa sono le iniziazioni;
- approfondimento del lavoro sulle convinzioni 
- pratica di scavo su paure e blocchi;
- le TRE R: il rilascio di RISENTIMENTI, RIFIUTO, RAMMARICO 
- rilascio delle memorie fluttuanti 
- incontrare il secondo Piano di Esistenza attraverso una pianta;
- incontrare il quarto Piano di Esistenza
- come lavorare su materiale non organico 
- incontrare il Sé Superiore
Pre-requisiti: DNA Base - Materiale del corso: libro Theta Healing avanzato di Vianna Stibal, manuale degli esercizi, attestato ufficiale di partecipazione.

Condotto da Michela Buonaguidi operatrice olistica ai sensi della legge 4/2013, formatasi come insegnante a Las Vegas nel febbraio 2010 e con specializzazioni su moltissimi temi. 
https://www.facebook.com/michelaeilthetahealing/ 

Contatti: Michela Buonaguidi tel. 338 5717034 - email: michela35@live.it

Scopri il Tuo Algoritmo, DNA base, DNA avanzato, Scavo Profondo, Bambini Arcobaleno, Anima Gemella, Tu e il Tuo Partner, Tu e il Creatore, Tu e la Tua Cerchia Ristretta, Gioco della Vita, Animali, Piante, Rhythm, Abbondanza e Manifestazione disponibili anche individualmente su richiesta.

seminario scavo profondo thetahealing®

N.B. Questo e tutti i corsi ThetaHealing® possono essere messi in programma in base alle vostre richieste.

Prerequisti: DNA base ed avanzato
La tecnica ThetaHealing® è straordinaria perchè ci permette di trovare le origini dei nostri blocchi e delle nostre paure grazie ad una efficace tecnica chiamata "scavo" dove possiamo riconoscere e rilasciare programmi nascosti e profondi del subconscio che ci bloccano.
Questo seminario è disegnato per portare tutti i ThetaHealers® ad un buon livello di maestria di questa importante tecnica, per dare loro solide basi e gli strumenti necessari che permettono loro di essere a loro agio con lo scavo e di trovare facilmente le convinzioni base. Se non riesci ad identificare con successo il vero cuore ed origine del problema non potrai sapere quali convinzioni cambiare.
Questo seminario ti potenzierà nell'aiutare i tuoi clienti a capire gli atteggiamenti che condizionano la loro vita limitando il loro potenziale e potrai aiutarli a guarire attraverso i cambiamenti dei programmi limitanti in sentimenti potenzianti così che a fine sessione si sentiranno più equilibrati e leggeri.

Conduce Michela Buonaguidi operatrice olistica ai sensi della legge 4/2013
Prenotazioni e adesioni: tel. 338 5717034 email: michela35@live.it
links: https://www.facebook.com/michelaeilthetahealing/ 

Scopri il Tuo AlgoritmoDNA base, DNA avanzato, Scavo Profondo, Bambini Arcobaleno, Anima Gemella, Tu e il Tuo Partner, Tu e il Creatore, Tu e la Tua Cerchia Ristretta, Gioco della Vita, Animali, Piante, Rhythm, Abbondanza e Manifestazione disponibili anche individualmente su richiesta.

 

CORSO per sole donne

3 Weekend oppure 3 - 6 Mesi di corso serale con l'obiettivo di generare attraverso la sorellanza, la guarigione e il risveglio dell'energia femminile.

Si sviluppa in 3 weekend, in cui si accede dolcemente all'esperienza del massaggio sacro.

Faremo un viaggio archetipico illuminante e rigenerante affinchè ogni partecipante possa ri-sentire l'appartenenza a questa dimensione tanto lunare e saggia, quanto libera e audace. Impareremo una Cerimonia di Massaggio con lo scopo di facilitare la riparentalizzazione con il proprio corpo e poi aprirsi all'eros con saggezza e gioia.

Il percorso è aperto a tutte le donne, di ogni età e cultura, interessate a guarire le loro ferite attraverso la condivisione tra donne (in cui impareremo importati modalità di comunicazione funzionale) fino ad accedere ad esperienze educative di contatto e risveglio.

Il seminario può essere utile anche a donne che hanno avuto un difficile rapporto con la madre, che hanno perso la possibilità di un modello femminile sano, che hanno difficoltà a riconoscersi nel corpo anche a seguito di menomazioni, malattie e violenze.

Costo seminario singolo: €160

Costo mensile corso serale mensile 160€ - 80€

Costo del percorso: €450 

Chiedi informazioni in segreteria: +39 335 540 1493